annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco campo

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitopardo, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Vitopardo
Grande
Grande
Ciao anche io rientrato dalle ferie nella mia abitazione abbiamo notato con mia moglie anche lei ha ho che il campo prima era di 3 tacche ora a mala pena 1 e per andare in internet è come bloccato mi potete aiutare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Redotobre, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Redotobre
Grande
Grande
Nella zona in cui mi trovo, Campofelice di Roccella (Pa), il campo è molto limitato e non riesco ad usare il telefono come vorrei. La connessione è troppo lenta. Provvedete
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlitos77, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Carlitos77
Grande
Grande
Il campo e terribbilmente peggiorato non mi permette più di fare ne chiamate ne navigazione cosa facciamo?
Mi rispondete a breve ho cambio gestore ? Abbiamo 2 cellulari in casa con h.o. e siamo tagliati fuori.