annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poco campo

Vivident
Grande
Grande
È un periodo che ho poco campo mentre prima andava benissimo,c'è stato qualche problema sulle linee?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivident, da che zona riscontri il problema? Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Lele11
Grande
Grande
Anch’io a Cremona faccio molta piu’fatica. E’lentissimo il 4g e prensede poco il telefono. Considerando che lavora sempre nel mio studio,quindi la mia posizione non cambia
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele11, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g, di tanto in tanto prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos