annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Port forwarding

PaoloGe
Grande
Grande
Buongiorno
sono molto contento della mia sim 50gb di .ho e anche della sim 30gb!
Sto utilizzando un router a saponetta per la sim 50gb ma sto valutando l'acquisto di un router piu avanzato da utilizzare in casa con la sim.
Prima di acquistare il router vorrei sapere se fosse possibile aprire le porte
(port forwarding) usando una sim .ho
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloGe, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Non è garantito l'uso della SIM su una chiavetta o in un router. Per cui non possiamo fornirti garanzia sull'uso port forwarding. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
MIvan
Grande
Grande

Gentile Josephine,

uso la sim HO nel router (e sono soddisfatto). Tuttavia non riesco ad aprire le porte (port forwarding) o meglio l'apertura non è efficace. Da come ho capito è causa del natting. 

Sebbene "non possiamo fornirti garanzia sull'uso port forwarding" potete fornirmi un modo (anche non garantito) per rendere efficace l'apertura delle porte?

Devo mettere in rete il sistema domotico di casa, sarò costretto a cambiare isp? grazie molte

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @MIvanti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
zzzzangheri
Grande
Grande

Anchi'io sono interessato ad aprire una porta per abilitare connessioni domotiche. Potete provvedere?


0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zzzzangheri, ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos