annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta in ho. da iliad

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavia6, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Flavia6 

Le condizioni di Porta tutti in Ho riportano: "Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile". Devi attendere che gli amici invitati non solo completino la portabilità, ma facciano il primo rinnovo dell'offerta (non vale sfruttare eventuali "Riparti").

Se anche dopo questo non riceverai il credito bonus, contatta pure il 19.21.21 ed esponi il problema all'assistenza.

Flavia6
Grande
Grande
Salve, ho invitato una persona a trasferire i suoi due numeri in ho. da iliad, mi era anche arrivato un SMS di avviso che era stato usato il mio link di invito, ma ancora non ho ricevuto i bonus. Il bonus non è stato riconosciuto nemmeno all'altra persona, nonostante la portabilità dei due numeri è andata a buon fine da diversi giorni.
Come potrebbe essere risolto il problema?
Grazie mille
0 Kudos