annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico in ho da Iliad.

ho.risolto Vai alla soluzione
Giovanni19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho presentato un amico che ha completato il passaggio da Iliad. Quando l’ho invitato erano previsti ulteriori 5 euro di ricarica per me trattandosi di passaggio da Iliad: come mai non ho ancora ricevuto questi ULTERIORI 5 euro? L'amico ha richiesto la sim il 19 ottobre e il 20 l'ha ritirata, attivata e avviata la portabilità. Il numero e il credito sono stati trasferiti il 25 ottobre. Sono passate più di 48 ore.
Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni19, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
27 RISPOSTE 27
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiedi in privato a un capohofficina devono fare ulteriori verifiche sul numero e sul codice se era idoneo 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni19, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Giovanni19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho.risolto, attraverso messaggi privati fornendo numeri e intestatario effettivamente è stato riconosciuto il mancato accredito.
0 Kudos
luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È successo anche a me… portabilità da iliad… attivata e ricevuto 5 euro! Ma io che ho invitato nulla… nemmeno sticker.
Attendo soluzione r ringrazio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luzanole, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Buongiorno, ho portato un amico in ho, ma nessuno dei due ha ricevuto i 5 euro di bonus......come mai?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Micheledepasquale 

devi aspettare i 30 giorni di prassi del rinnovo abbonamento e ricaricare [verificano e ti danno il bonus ]

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheledepasquale, l'iniziativa "ho.Tanti amici" è terminata il 21/10/2021 ed è stata sostituita dal programma "Porta tutti in ho." che prevede l'erogazione del bonus al primo rinnovo utile dell'offerta da parte dell'invitato.
Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos