2 RISPOSTE 2
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
02:05 PM
Ciao Alessandro, Ma come da un dispositivo diverso? mica tutti hanno 2 telefoni o l'amico disposto a smanettare LOL
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
02:03 PM
Ciao @LOVECF, assicurati che abbia aggiornato l'app ho.mobile all'ultima versione in quanto è stato rilasciato un aggiornamento per un attivazione più rapida della sim e se lo ha già fatto ti consiglio di far provare da un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona giornata.
LOVECF

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2020
09:40 AM
Un amico non riesce ad attivare la sim da me regalata, (è una sim “porta un amico” arrivata insieme alla Quando arriva alla videochiamata, si apre il messaggio “non riesco a riconoscerti”