annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Carmen25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, le volevo chiedere una gentilezza, stavo per completare l'attivazione sul numero di una mia amica x fare la portabilità ad ho, ho fatto il pagamento ma poi mi si è bloccata l'app non andava più avanti purtroppo, sono ritornata indietro ma mi riporta a fare il pagamento.. Le chiedo la gentilezza di aiutarmi non so come fare!! Grazie mille
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carmen25  ha scritto:
Grazie mille!!

figurati.

spero di esserti stato di aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Carmen25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si ti ringrazio tanto, ho risolto!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carmen25  ha scritto:
Buonasera, le volevo chiedere una gentilezza, stavo per completare l'attivazione sul numero di una mia amica x fare la portabilità ad ho, ho fatto il pagamento ma poi mi si è bloccata l'app non andava più avanti purtroppo, sono ritornata indietro ma mi riporta a fare il pagamento.. Le chiedo la gentilezza di aiutarmi non so come fare!! Grazie mille

ciao se hai già pagato e non hai risolto nulla per il rimborso devi chiamare il 192121 che ti aprono un ticket di storno mentre per la procedura devi ripeterla.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carmen25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Carmen25  ha scritto:
Grazie mille!!

figurati.

spero di esserti stato di aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb
Carmen25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si ti ringrazio tanto, ho risolto!!
0 Kudos