annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta un amico

ho.risolto Vai alla soluzione
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sanyo, sia l’invitante che l'invitato hanno diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo. Se i tempi sono trascorsi ti invito a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sanyo Leggere gli ultimi post prima di scrivere... ricarica bonus sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Sanyo
Grande
Grande
Ciao anche io ho portato un amico ma non ho ricevuto nessuna ricarica.. cosa bisogna fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lutex Bastava leggere il post sopra del Capo Ho.fficina: "ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo", quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Lutex
Grande
Grande
Io ho mandato un link ad un amico che dopo aver trasferito il numero con successo poi non abbiamo ricevuto il credito bonus
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dibe, sia l’invitante che l'invitato avranno diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata entro le 24 ore successive al primo rinnovo. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Dibe
Grande
Grande
Buongiorno, ho portato due amici in Ho tramite apposito link ma nessuno ha ricevuto il bonus ? Perché?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigia9,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gigia9
Grande
Grande

Buongiorno, anche io sono passata in Ho ricevendo un invito da un amico, ma ne io ne il mio amico abbiamo ricevuto i 5euro di ricarica. Io ho cliccato il link che il mio amico mi ha inviato per effettuare il passaggio ad Ho e a lui infatti al termine dell'operazione è arrivato il messaggio che recita "Manca poco alla tua ricarica gratis! Il tuo amico ha acquistato online la SIM ho". Sembra essere andato tutto a buon fine ma niente ricarica, sapete aiutarci ?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisa1812, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos