annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità è nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
cogno94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto uno sbaglio enorme, e dopo aver chiesto la portabilità del mio numero kena in ho.mobile sull’altra sim che ho, non capendo cosa avevo fatto ho acquistato comunque una nuova sim con passaggio del numero, posso annullare una delle due portabilità?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
cogno94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

N**** C****

C***************

3*********

Sostanzialmente ho sbagliato in pieno due cose, volevo attivare sul mio numero kena mobile 3*********, un'offerta ho.mobile, e dall'app ho del mio ipad, dove ho una scheda sim ho con offerta attiva, ho cliccato su portabilità numero e senza rendermi conto che il processo era già partito, ho accettato e proseguito. ora, credendo di aver fatto un enorme sbaglio, ho cliccato su acquista nuova sim e anche li ho fatto portabilità sempre di questo numero 3*********. Ora mi trovo con la vecchia sim dell'ipad sul telefono con offerta ho attiva e numero trasferito, ma con una nuova sim appena arrivata che all'attivazione mi lascia solo fare portabilità e non me la fa attivare come una sim nuova. Avendoci speso 20€ vorrei risolvere senza buttarla ecco

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cogno94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cogno94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

N**** C****

C***************

3*********

Sostanzialmente ho sbagliato in pieno due cose, volevo attivare sul mio numero kena mobile 3*********, un'offerta ho.mobile, e dall'app ho del mio ipad, dove ho una scheda sim ho con offerta attiva, ho cliccato su portabilità numero e senza rendermi conto che il processo era già partito, ho accettato e proseguito. ora, credendo di aver fatto un enorme sbaglio, ho cliccato su acquista nuova sim e anche li ho fatto portabilità sempre di questo numero 3*********. Ora mi trovo con la vecchia sim dell'ipad sul telefono con offerta ho attiva e numero trasferito, ma con una nuova sim appena arrivata che all'attivazione mi lascia solo fare portabilità e non me la fa attivare come una sim nuova. Avendoci speso 20€ vorrei risolvere senza buttarla ecco

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @ cogno94, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ cogno94 , non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
cogno94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, per errore avevo postato qui invece che nel messaggio privato al capo officina, grazie per l'intervento

0 Kudos