Risolto vai alla soluzione
N**** C****
C***************
3*********
Sostanzialmente ho sbagliato in pieno due cose, volevo attivare sul mio numero kena mobile 3*********, un'offerta ho.mobile, e dall'app ho del mio ipad, dove ho una scheda sim ho con offerta attiva, ho cliccato su portabilità numero e senza rendermi conto che il processo era già partito, ho accettato e proseguito. ora, credendo di aver fatto un enorme sbaglio, ho cliccato su acquista nuova sim e anche li ho fatto portabilità sempre di questo numero 3*********. Ora mi trovo con la vecchia sim dell'ipad sul telefono con offerta ho attiva e numero trasferito, ma con una nuova sim appena arrivata che all'attivazione mi lascia solo fare portabilità e non me la fa attivare come una sim nuova. Avendoci speso 20€ vorrei risolvere senza buttarla ecco
N**** C****
C***************
3*********
Sostanzialmente ho sbagliato in pieno due cose, volevo attivare sul mio numero kena mobile 3*********, un'offerta ho.mobile, e dall'app ho del mio ipad, dove ho una scheda sim ho con offerta attiva, ho cliccato su portabilità numero e senza rendermi conto che il processo era già partito, ho accettato e proseguito. ora, credendo di aver fatto un enorme sbaglio, ho cliccato su acquista nuova sim e anche li ho fatto portabilità sempre di questo numero 3*********. Ora mi trovo con la vecchia sim dell'ipad sul telefono con offerta ho attiva e numero trasferito, ma con una nuova sim appena arrivata che all'attivazione mi lascia solo fare portabilità e non me la fa attivare come una sim nuova. Avendoci speso 20€ vorrei risolvere senza buttarla ecco
Ciao @ cogno94, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Ciao @ cogno94 , non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Grazie, per errore avevo postato qui invece che nel messaggio privato al capo officina, grazie per l'intervento