
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @guargiu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho richiesto per il mio 2 numero la portabilità da Illiad a Ho. Ieri ho ricevuto la sim ma i tempi di attesa per parlare e completare il trasferimento dice sempre 1 minuto ma non riesco a continuare. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao@Marzia_C, ti ho inviato un messaggio privato per verificare in modo specifico la tua richiesta.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in teoria la portabilità dovrebbe avere intrapreso la strada giusta diciamo, devi solo aspettare il termine indicato ora.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Sylvie11 buonasera, ho provato anche io a fare la portabilità sabato 28, e ci sono riuscita dopo più di un ora di attesa. Stamattina mi è arrivata comunicazione che la portabilità non era andata a buon fine. Ho ripetuto la procedura e chiamato poi il numero 421111 e il nastro dice che la portabilità è in corso e che avverrà entro il 2 Aprile. Posso stare tranquilla che la procedura sia andata a buon fine e che la portabilità avvenga con successo? Nel frattempo ILIAD mi ha addebitato il costo mensile della sua offerta e di fatto pagherò sia la mensilità ILIAD di Aprile sia la mensilità HO.
- « Precedente
- Successivo »