annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità Da Iliad ko

36 RISPOSTE 36
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @g.sil.2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

g.sil.2
Grande
Grande
Mi potresti aiutare con lo stesso problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @guargiu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
g.sil.2
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, qualcuno mi potrebbe aiutare?
0 Kudos
guargiu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema.
Posso essere ricontattato?
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MonicK, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
MonicK
Grande
Grande
Buongiorno
Ho richiesto per il mio 2 numero la portabilità da Illiad a Ho. Ieri ho ricevuto la sim ma i tempi di attesa per parlare e completare il trasferimento dice sempre 1 minuto ma non riesco a continuare. Grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao@Marzia_C, ti ho inviato un messaggio privato per verificare in modo specifico la tua richiesta.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Solito giochino dei rivoluzionari,prima di fargli il ciaone arraffano un'ultima mensilità in extremis che probabilmente non gli spettava.... eh ma loro sono trasparenti e corretti e non rimodulano e gli altri tutti disonesti e ladri😁😂👍
in teoria la portabilità dovrebbe avere intrapreso la strada giusta diciamo, devi solo aspettare il termine indicato ora.
Marzia_C
Grande
Grande

@Sylvie11 buonasera, ho provato anche io a fare la portabilità sabato 28, e ci sono riuscita dopo più di un ora di attesa. Stamattina mi è arrivata comunicazione che la portabilità non era andata a buon fine. Ho ripetuto la procedura e chiamato poi il numero 421111 e il nastro dice che la portabilità è in corso e che avverrà entro il 2 Aprile. Posso stare tranquilla che la procedura sia andata a buon fine e che la portabilità avvenga con successo? Nel frattempo ILIAD mi ha addebitato il costo mensile della sua offerta e di fatto pagherò sia la mensilità ILIAD di Aprile sia la mensilità HO.

0 Kudos