5 RISPOSTE 5
psyco.85

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-01-2024
09:53 AM
Ero già in HO con il mio numero principale. Ho richiesto la portabilità del mio secondo numero quindi il mio cf è già presente nei loro sistemi.
Anche io, qualche tempo fa, ho avuto problemi con il sistema di caricamento foto. Ho riprovato dopo qualche giorno e il problema non si è ripresentato
Anche io, qualche tempo fa, ho avuto problemi con il sistema di caricamento foto. Ho riprovato dopo qualche giorno e il problema non si è ripresentato
Marghe80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
psyco.85

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2024
10:45 AM
Grazie per il messaggio. La portabilità è stata eseguita correttamente pur non caricando la foto della vecchia sim.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marghe80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
psyco.85

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2024
09:19 AM
Buongiorno,
sto passando il mio secondo numeri in HO. Dall'app, quando entro nella sezione "PORTO IL MIO NUMERO", mi viene indicato di inserire una foto del codice fiscale insieme alla vecchia sim. ma, appena clicco su prosegui, non mi fa caricare nullla.
C'è una mail a cui posso inviare le foto richieste ?