@Dan12 ha scritto: Per quanro mi riguarda, non stò valutando un eventuale passaggio ad altro operatore per isteria o irrazionalità, bensì per una mancata professionalità da parte di ho mobile/vodafone. Infatti, nel caso la notizia fosse vera il problema sarebbe in uno scarso servizio da parte loro ed ad una discutibile qualità di tutela dei propri clienti. Nel caso contrario (fake news), dal mio punto di vista, la "non comunicazione" verso i propri clienti (non si comunica tramite social...hanno i nostri dati e come rompono le balle per il marketing potrebbero farlo per comunicazioni di servizio importanti) è ancora più grave. È ovvio che non cambio sperando di evitare il danno. Quello ormai sarebbe fatto ed irrecuperabile (per fortuna io non fornisco il mio numero per i vari servizi ma utilizzo altri canali per banche, mail etc.). Il cambio lo farò perché non pago un'azienda che mi fornisce un servizio scarso (stessa ragione che mi spinse a passare in ho. da precedente operatore). Sicuramente, vista il legame, escludo a priori il passaggio in Vodafone e inizierò a valutare un'alternativa anche per la rete internet casa. Ps: mi dispiacerà per la community che, da quanto leggo da stamattina, meritava davvero. Ognuno ha dato il proprio contributo per trovare delle soluzioni (quello che avrebbe dovuto fare l'azienda che al momento paghiamo). Secondo la normativa GDPR l'azienda ha 72 ore di tempo, una volta che ha appreso la notizia, per confermare o smentire.
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