annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità - Foto vecchia sim

5 RISPOSTE 5
psyco.85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ero già in HO con il mio numero principale. Ho richiesto la portabilità del mio secondo numero quindi il mio cf è già presente nei loro sistemi.

Anche io, qualche tempo fa, ho avuto problemi con il sistema di caricamento foto. Ho riprovato dopo qualche giorno e il problema non si è ripresentato

0 Kudos
Marghe80
Grande
Grande

Come hai fatto? Sempre postando le foto del solo codice fiscale dall'app? e come è stato possibile fare la portabilità?

psyco.85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie per il messaggio. La portabilità è stata eseguita correttamente pur non caricando la foto della vecchia sim.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @psyco.85, no, non abbiamo un supporto mail per l'inserimento dei documenti o l'attivazione della sim. Se mi lasci però i dati in un messaggio privato, posso verificare. Resto a disposizione. 

0 Kudos
Marghe80
Grande
Grande
Stesso problema. Sono ore che ci provo con qualsiasi luce, con il flash, senza flash, in orizzontale, in verticale... Qualcosa di più semplice, no?
psyco.85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

sto passando il mio secondo numeri in HO. Dall'app, quando entro nella sezione "PORTO IL MIO NUMERO", mi viene indicato di inserire una foto del codice fiscale insieme alla vecchia sim. ma, appena clicco su prosegui, non mi fa caricare nullla. 

C'è una mail a cui posso inviare le foto richieste ?