4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-07-2022
03:48 PM
Ciao @Eli39, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
carlo59

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sumon1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
11:17 PM
Guarda, che ho caricato i soldi sul mio ho mobile.hanno togliato tutti i mio soldi.ma ancora non mi dato internet.mi dice che tuo offerta riparto a breve.ma 2 ora gia' passato.ancora non riparto.ora cosa devo fare?
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
11:09 PM
@Eli39
Partendo dal presupposto che sia un errore e non un'attivazione fraudolenta (mannaggia agli operatori che non controllano interamente i dati forniti!), il modo più rapido per bloccare la portabilità è sostituire la sim in un centro Ho: in questo modo ti verrà cambiato anche l'iccid e la portabilità indesiderata fallirà.
Ti consiglio comunque di contattare anche l'assistenza Ho al 19 21 21 per sentire cosa ti suggeriscono.
Partendo dal presupposto che sia un errore e non un'attivazione fraudolenta (mannaggia agli operatori che non controllano interamente i dati forniti!), il modo più rapido per bloccare la portabilità è sostituire la sim in un centro Ho: in questo modo ti verrà cambiato anche l'iccid e la portabilità indesiderata fallirà.
Ti consiglio comunque di contattare anche l'assistenza Ho al 19 21 21 per sentire cosa ti suggeriscono.
Eli39

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
09:41 PM
Salve,
Mi è arrivato un messaggio da altro operatore (tim) in cui mi avvisa che il mio numero sarebbe stato portato in tim. Io non ho fatto alcuna richiesta del genere. Cosa dovrei fare?
Mi è arrivato un messaggio da altro operatore (tim) in cui mi avvisa che il mio numero sarebbe stato portato in tim. Io non ho fatto alcuna richiesta del genere. Cosa dovrei fare?