Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buonasera, anche io riscontro lo stesso medesimo problema. non riesco a portare il mio numero nella sim ho proprio perchè purtroppo ho messo i miei dati, invece dell'intestatario precedente. (Rabona) non so come fare, tengo tutti i documenti riguardanti il vecchio intestatario ma non so come richiedere la portabilità dato che ormai ho fatto tutto con i miei dati.
Sì però l'ho scoperto dopo aver già messo tutti i dati e adesso non riesco a fare la portabilità, perché appunto l'intestatario della SIM è diverso. Credo che annullerò questa SIM e ne farò una nuova con i dati giusti.
Buongiorno, vengo da Coop Voce e l'intestatario della SIM era mia madre. Ho richiesto una Sim ho. ma a mio nome e sono minorenne e ho richiesto la portabilità del numero Coop Voce in Ho. ma continuano a rifiutarmela, come posso fare? Grazie mille.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.