1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
09:05 AM
Ciao @Franky62, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Franky62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
04:47 PM
Buona sera, il giorno 5 gennaio ho richiesto la portabilità da ho a Wind di due numeri, ad oggi sono in attesa. Ho chiamato Wind, loro mi hanno detto che sono pronti dal giorno 8 ma non hanno risposta dalla compagnia HO, nel frattempo mi stanno scadendo i giorni per la ricarica, di cui uno questa notte, sono oramai passati 10 giorni su tutti e due in numeri. Come è possibile? Ci sono dei ritardi da parte vostra?