annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Iliad e numero provvisorio

ho.risolto Vai alla soluzione
Walter89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

il giorno 4/01/19 ho effettuato, in un vostro centro autorizzato, la richiesta di portabilità del mio numero (Iliad) a ho.

 

Ad oggi la mia SIM Iliad risulta non più attiva, ma a valle dell'accensione della SIM ho riscontro i seguenti comportamenti:

 

- Il numero di telefono non risulta il mio (credo si tratti di un numero provvisorio)

-. il credito residuo che avevo non è stato ancora riportato sulla nuova SIM.

 

Come può essere gestito questo scenario?

 

Grazie,

Walter

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Walter89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto. Dovevo solo attendere tempi tecnici di portabilità.

 

Grazie mille a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
Monique
Grande
Grande
Ciao! A me sta succedendo la stessa cosa! Questa mattina la Tim vecchia sim non funzionava più e ho messo la Ho però se qualcuno mi telefona non parte la chiamata!! Come si fa?
0 Kudos
Rob.f
Grande
Grande
Stessa identica cosa anche a me da iliad. Una scortesissima signorina al numero di assistenza mi ha detto che gestiranno il problema nei prossimi giorni. Lasciandoci senza il nostro numero. È vergognoso, credo sia il caso di inondarlo di reclami.
0 Kudos
Gioma69
Grande
Grande
Stessa cosa anche a me, Iliad ha disattivato la scheda e inserendo la nuova SIM ho funziona con il numero provvisorio. Al momento il mio numero con il quale ho fatto il passaggio risulta inesistente
0 Kudos
Rob.f
Grande
Grande
Risolto dopo chiamata al servizio clienti.
0 Kudos
Walter89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto. Dovevo solo attendere tempi tecnici di portabilità.

 

Grazie mille a tutti.

Gioma69
Grande
Grande
Problema risolto grazie.
0 Kudos
Gioma69
Grande
Grande
Problema risolto grazie. Passaggio effettuato
0 Kudos
Mentre attendo la portabilità del mio numero iliad, devo tenere la sim iliad o quella ho nel telefono?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao FiorinFiorello,
come preferisci. 
Se decidi di inserire la nostra SIM potrai da subito effettuare e ricevere chiamate, SMS e traffico dati 
con il numero ho. provvisorio.
Ti ricordo che la portabilità del numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi.
Buona giornata.

0 Kudos