annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da Iliad e numero provvisorio

ho.risolto Vai alla soluzione
Cummenda
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve
Io ho chiesto oggi mnp in Ho da Iliad, stando nei 14 gg previsti per il ripensamento, devo comunicare anche a loro tramite sito il recesso per ripensamento per avere il rimborso o vale in automatico vista la mnp out??
0 Kudos
Mino63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che va in automatico
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cummenda, nel momento in cui si richiede portabilità, non è necessario dover comunicare il recesso all' altro gestore, infatti quando si richiede portabilità sono direttamente i due gestori ad interfacciarsi tra di loro. Resto a tua disposizione per eventuali richieste future. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Domenicofrizz
Grande
Grande
Ho effettuato la portabilità del numero da iliad ad ho. Domani c è il rinnovo dell offerta iliad e nella mia area personale iliad risulta questa scadenza. Posso stare tranquillo che non mi sarà addebitato nulla da iliad avendo già richiesto la portabilità del numero?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenicofrizz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

Camga
Grande
Grande
Ho fatto il passaggio da iliad ad e ho e lunedì ho attivato la mi nuova sim provvisoria da quel giorno provo a concludere la procedura per portare il mio numero in ho ma non riesco a completarla, non mi arriva mai l'sms di conferma. Ho provato a chiamare il 421111 e non risulta che io abbia fatto la domanda di trasferimento del numero...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Domenico questo devi chiederlo a iliad non a HO
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camga,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
iuby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema con la scheda della mia compagna, inserendo la SIM provvisoria non è possibile "agganciare la rete" ed inoltre registrandosi al sito non si riceve SMS e mail con la password. Si può controllare? Grazie in anticipo!

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ iuby, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.