annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da ho. con credito negativo verso un altro operatore

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Però mi sembra un po' troppo da beneficienza. Soprattutto per l'estero che alle compagnie costa.

Io potrei spendere solo 9,50Euro quando mi serve ed avere 50GB da usare all'estero. Poi tornarmene a dormire per un altro anno. Sarebbe troppo bello.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Pensa che l'anno scorso in Croazia con Vivibici ho ottenuto ulteriori 2 Gb di traffico dati semplicemente camminando (funziona anche a piedi, non solo con bici) 100 Km in 20 giorni. E precedentemente quando hanno festeggiato il decimo anniversario hanno regalato 10 giga, tutti utilizzati all'estero.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi ha risposto CoopVoce. La SIM rimane attiva e il numero lo perdi solo dopo 24 mesi. OK.
Ma se non ricarichi dopo 30 giorni perdi l'offerta che hai su quel numero. Quindi non basta ricaricare. Devi pagare anche per attivare una nuova offerta e non è detto che la tua vecchia esista ancora o ce ne sia una equivalente. Allego la loro mail. Eh, mi sembrava troppo bello 🤗
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cioè, ma sei testone eh? 😂L'offerta non la perdi, per il semplice fatto che la puoi riattivare. La perdi se viene eliminata dal parco offerte, ma se la eliminano di solito lo fanno con una più vantaggiosa. Poi in Coop non esistono solo i pacchetti tutto compreso, puoi avere anche telefonia a consumo ( e in passato c'è stata un'offerta a 1 cent al minuto verso tutti che in una sim mi tengo ben stretto) e aggiungere un pacchetto internet. In ogni caso tu avevi scritto che ti annullano la sim dopo pochi mesi, e questo non è semplicemente vero.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa ma quella è la risposta ufficiale di CoopVoce, non la mia da testone. Basta leggerla. E non è assolutamente vero che le nuove offerte sono sempre migliori delle precedenti visto che Coop le cambia di frequente e che nel mio caso passerebbero quasi 12 mesi. E comunque per riattivare devi pagare una nuova offerta, non solo ricaricare. Ultima cosa a me non interessa la parte voce, ma solo i giga all'estero.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concludendo per l'uso che ne volevo fare io coop voce assolutamente non va bene. Mi tengo stretti i 6,1gb della mia seconda SIM HO
0 Kudos
LupoStellato
Grande
Grande

La negatività di HO è una truffa. Nel senso che è solo una nota interna personale del sistema e serve a confondere il cliente inquanto il cliente stesso si aspetta di veder riattivata la propria offerta se il credito va in negativo ( consumo servizi e tu mi fai credito) ma invece in questo caso si va in iegativo senza ricevere alcun servizio pertanto in realtà non si è ASSOLUTAMENTE IN IEGATIVO e pertanto è una indicazione fuorviante che andrebbe denunciata ad AGCOM cosa che mi riprometto di fare.

Non abbiate timore quindi se vedete che siete in negativo, è solo una nota per indicare che vi siete persi un mese di servizio

0 Kudos