3 RISPOSTE 3
Angelina.Conf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
11:08 AM
Ciao. Io non ricordo qual'è il numero provvisorio. Sono cliente ho da anni. Ora devo fare una portabilità ma non posso farla perché il seriale è errato. Indicare un seriale errato o un operatore diverso, può causare il rifiuto della portabilità e quindi avere poi una sim che non sarà più provvisoria dell'operatore di destinazione.
ValChi78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2022
08:11 AM
Forse ho risolto. Se il tuo numero provvisorio aveva come prefisso 379.1 o 379.2 e l'MNC è 10, che puoi verificare nel tuo APN (nomi punti di accesso) allora la sim è Vodafone. L'errore non è ICCID errato ma l'operatore associato errato. Prova a fare la portabilità indicando come operatore di provenienza Vodafone e NON ho.mobile.
Angelina.Conf

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ValChi78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2022
09:00 PM
Portabilità da ho mobile a Fastweb fallita. Eppure tutti i dati compreso ICCID, verificato anche tramite app ho e sms da ho, erano corretti. Chiede una soluzione immediata. State facendo una cattiva figura sia ho.mobile e sia Vodafone. Grazie.