annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità da iliad

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Silvana64
Volevo chiederti se la sim Iliad è già disattivata e da quanti giorni da quando hai fatto richiesta di MNP (portabilità): non è la prima volta che leggo di una portabilità dove Iliad chiude subito il rubinetto senza attendere il passaggio, creando di fatto un enorme disservizio.
Ne segue che se uno fa richiesta venerdì, il passaggio avverrà tra lunedì e martedì, ma Iliad può già disattivare la propria sim di sabato.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvana64, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

quando attivi sim ho, si attiva un numero provvisorio e da qui parte il tempo della MNP che solitamente è 2 giorni. Il credito poi viene spostato nel giorno di circa una settimana dal passaggio. Spiega meglio a che punto sei tu? 

0 Kudos
Silvana64
Grande
Grande
Salve
Ho completato attivazione sim Ho ma non ho ancora né il mio vecchio numero, né il credito che avevo con iliad. Necessito con urgenza poter essere rintracciabile con mio vecchio numero. Attendo notizie
0 Kudos