annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del mio numero da Tre a Ho

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,di tre non lo sapevo,di ho sapevo che si poteva registrare solo reale utilizzatore,

da quanto tempo hai la sim ?

Potresti eventualmente sentire con il servizio clienti a mio consiglio dopo devi chiedere sempre a loro

se la hai attivata da poco,un eventuale recesso con rimborso e ne prendi un altra intestata al corretto titolare.

Diversamente temo che la portabilità non la puoi fare.

Giacomo
0 Kudos
Gio18
Grande
Grande
Ne Tre ne Ho mi permette di cambiare intestatario. Questo risulta un grave problema.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,entrambi gli intestatari devono combaciare,seno la portabilità mai verrà evasa correttamente.

Giacomo
0 Kudos
Gio18
Grande
Grande
Ciao. Ieri ho attivato un offerta Ho, passando così da Tre a Ho.
Oggi mi è stato comunicato, dopo aver ricevuto il sms di portabilità non riuscita, da un’operatore, che la portabilità del mio numero non é possibile, in quanto l’abbonamento Tre era intestato a mia madre, quello Ho invece ora è intestato a me.
Ora come faccio? Cambiare l’intestatario a Tre mi risulta impossibile perché il mio abbonamento ormai è scaduto, in quanto mi è arrivata l’ultima fattura.
0 Kudos