1 RISPOSTA 1
Daniela8

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2019
10:54 PM
Ciao Federico, puoi inserirla di nuovo da app. Fai attenzione che tutti i dati inseriti in particolare il seriale della vecchia sim, siano corretti.
Se la vecchia sim è abbonamento deve essere intestata allo stesso intestatario della sim ho. altrimenti la richiesta non va a buon fine. Richiedere la portabilità da app è semplice ma se hai qualche dubbio trovi qui tutte le informazioni
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Se la vecchia sim è abbonamento deve essere intestata allo stesso intestatario della sim ho. altrimenti la richiesta non va a buon fine. Richiedere la portabilità da app è semplice ma se hai qualche dubbio trovi qui tutte le informazioni
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Federico9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2019
10:49 PM
Ho ricevuto un messaggio che mi dice che la portabilità del mio numero è stata annullata come devo comportarmi?