4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
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04-03-2019
10:24 AM
Ciao @Robyexpo, generalmente le richieste di portabilità vanno a buon fine entro i 3 giorni lavorativi successivi alla richiesta. Contattando il 42.11.11 è possibile conoscere lo stato della portabilità. Nel momento in cui la SIM dell' altro gestore smette di funzionare, automaticamente avviene il passaggio del numero sulla SIM ho. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di rispondere al messaggio privato che hai ricevuto. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.
GaiaS

Mitico - Livello 2
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02-03-2019
10:25 PM
Contatta dalla sim ho. Il 421111 per verificare lo stato della portabilità.
Se dalla App è cliccabile la voce porto il mio numero in ho. Puoi comunque reinserire la richiesta.
Se dalla App è cliccabile la voce porto il mio numero in ho. Puoi comunque reinserire la richiesta.
DiegoR

Grande - Livello 3
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02-03-2019
08:53 PM
Mi sa che e' fallita la portabilita'. So che avrebbe dovuto arrivarti un sms che ti avvisava. Forse ti arriva sulla sim che ti danno provvisoria in attesa che avvenga la portabilita'. Prova a darci un occhio inserendola in un telefono.
Rita81

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02-03-2019
07:10 PM
Buongiorno, con un altra sim sono passata ad ho. Non è ancora attivo dal proprio account il servizio di portabilità del numero che non potuto inoltrare perché non c'è. Come posso fare? Grazie
Robyexpo

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02-03-2019
06:51 PM
Ho attivato la scheda il 26/2 ma ad oggi ancora non ho avuto la portabilità del mio vecchio numero,quanto tempo deve passare perché ciò avvenga? E come me ne accorgo?