annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

Giulia79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei capire perché non è ancora attivo il mio numero precedente avendo chiesto la portabilita nel passaggio in ho
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Quando hai sottomesso la richiesta di portabilità? Se e nel fine settimana il sabato e domenica non vengono considerati lavorativi - le richieste vanno avanti dal lunedi al venerdi

puoi sentire la voce guida automatica dal 421111 per sapere quando il tuo numero richiesto dovrebbe passare in ho.

se ci sono stati problemi o portabilità fallita te la dovrebbe fare risottomettere.

Spero di averti aiutato.

Ti auguro buona giornata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Giulia79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La richiesta è stata effettuata la settimana scorsa e di venerdì... La voce guida dice che nn è andata a buon fine... Ti ringrazio molto per la cortesia e la risposta.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Reinseriscila dalla app assicurandoti di mettere i dati giusti..e se sia ricaricabile od abbonamento...se e fallita dovresti da app vedere nuovamente editabile la voce porto il numero in ho.
Basta anche un dato errato e il numero non passa.
Fammi sapere se ti posso essere di aiuto diversamente devi contattare il servizio clienti.
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia79, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Sono a tua disposizione per poter effettuare tutte le verifiche del caso. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Giulia79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Benedetta ma al momento nn ho ricevuto alcun messaggio... Me lo potresti x favore inviare di nuovo? Grazie ancora
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia79,

in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato.

Sono a tua disposizione per poter effettuare tutte le verifiche del caso.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos