
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @giugiumusca88, ti confermo che la portabilità del numero può essere richiesta anche in un momento successivo all'acquisto della sim ho. Per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami la tua richiesta in privato. Buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,la portabilità o e accettata o negata non può un gestore rimangiarsi la richiesta se i dati sono corretti, se eri tim e tim di ha valitato l'uscita di portabilità.non può essere andata in rigetto successivamente,hai scritto che non ti fa risottomettere la richiesta ? Hai aggiornato la app con l'ultimo aggiornamento rilasciato con i perfezionamenti? Eventualmente hai provato a disinstallare la app,riavvio del telefono e reinstallare la app? Se ti persiste il problema puoi solo che attendere qualora fosse momentaneo,in caso contrario per la risottomissione se fallita puoi contattare il servizio clienti e chiedere se ti avviano loro la richiesta con i dati corretti.
Spero di averti aiutato ed esserti stato di aiuto
Buona giornata.
Giacomo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Faccio tutto quello che c’e da fare e ogni volta alla schermata finale, mi dice spiacenti si è verificato un errore, riprovare più tardi!
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e ha risolto? Grazie