annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità del numero

4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giugiumusca88, ti confermo che la portabilità del numero può essere richiesta anche in un momento successivo all'acquisto della sim ho. Per tutti i dettagli su come richiedere la portabilità visita questa pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà, mandami la tua richiesta in privato. Buona serata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,la portabilità o e accettata o negata non può un gestore rimangiarsi la richiesta se i dati sono corretti, se eri tim e tim di ha valitato l'uscita di portabilità.non può essere andata in rigetto successivamente,hai scritto che non ti fa risottomettere la richiesta ? Hai aggiornato la app con l'ultimo aggiornamento rilasciato con i perfezionamenti? Eventualmente hai provato a disinstallare la app,riavvio del telefono e reinstallare la app? Se ti persiste il problema puoi solo che attendere qualora fosse momentaneo,in caso contrario per la risottomissione se fallita puoi contattare il servizio clienti e chiedere se ti avviano loro la richiesta con i dati corretti.

Spero di averti aiutato ed esserti stato di aiuto

Buona giornata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
DaniVolpe92
Grande
Grande
Io, ho tim e dopo aver scoperto che la portabilità precedentemente accettata non era andata a buon fine ora non posso nemmeno richiederla via app
0 Kudos
DaniVolpe92
Grande
Grande
Io, ho tim e dopo aver scoperto che la portabilità precedentemente accettata non era andata a buon fine ora non posso nemmeno richiederla via app perché mi dice che c’è sempre un problema
0 Kudos
giugiumusca88
Grande
Grande
Salve, sto provando ad effettuare la portabilità del numero (premesso che la scheda l’avevo già acquistata tempo fa, ma ho letto che la portabilità si può fare anche in un momento successivo).
Faccio tutto quello che c’e da fare e ogni volta alla schermata finale, mi dice spiacenti si è verificato un errore, riprovare più tardi!
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e ha risolto? Grazie
0 Kudos