6 RISPOSTE 6
Deborah11

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Giulia79

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13-03-2019
06:37 AM
Grazie Benedetta ma al momento nn ho ricevuto alcun messaggio... Me lo potresti x favore inviare di nuovo? Grazie ancora
Benedetta11

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gdelvecchio

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10-03-2019
12:34 PM
Reinseriscila dalla app assicurandoti di mettere i dati giusti..e se sia ricaricabile od abbonamento...se e fallita dovresti da app vedere nuovamente editabile la voce porto il numero in ho.
Basta anche un dato errato e il numero non passa.
Fammi sapere se ti posso essere di aiuto diversamente devi contattare il servizio clienti.
Buona giornata.
Giacomo.
Basta anche un dato errato e il numero non passa.
Fammi sapere se ti posso essere di aiuto diversamente devi contattare il servizio clienti.
Buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
Giulia79

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gdelvecchio

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10-03-2019
11:51 AM
Quando hai sottomesso la richiesta di portabilità? Se e nel fine settimana il sabato e domenica non vengono considerati lavorativi - le richieste vanno avanti dal lunedi al venerdi
puoi sentire la voce guida automatica dal 421111 per sapere quando il tuo numero richiesto dovrebbe passare in ho.
se ci sono stati problemi o portabilità fallita te la dovrebbe fare risottomettere.
Spero di averti aiutato.
Ti auguro buona giornata.
Giacomo.
Giacomo
Giulia79

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09-03-2019
01:18 PM
Vorrei capire perché non è ancora attivo il mio numero precedente avendo chiesto la portabilita nel passaggio in ho