4 RISPOSTE 4
Sylvie

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02-06-2024
04:10 PM
Ciao @Stefano8v, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Stefano8v

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02-06-2024
10:05 AM
Buongiorno avendo fatto la portabilità del numero già da qualche anno ultimamente non apre più il sito in automatico dicendo SIM non riconosciuta come risolvere?
Deborah11

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gdelvecchio

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31-05-2019
07:31 AM
Ciao,chiedi assistenza a riguardo al servizio clienti,
In genere la possibilità e anche da negozio autorizzato HO per chiederne la portabilità o assistenza in merito
Buona giornata
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Giacomo

Vimac

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30-05-2019
12:21 PM
Salve.
Avendo da poco fatto on-line il passaggio in HO da TIM volevo capire come procedere per la portabilità del numero dato che, usando un WinPhone non posso scaricare l'App di HoMobile. Evidenzio che già in fase di ordine on-line ho inserito il numero seriale e di telefono di cui ho chiesto la portabilità.
Grazie