Voglio usare la mia SIM e numero.
Numero 347******* wind
Numero seriale
8939883366001000692
Ciao @Gabriele53, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.
Ciao @Mauricici, ti ho lasciato un messaggio in posta privata. Appena mi fornisci i dati richiesti sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata!
ciao io ad esempio ho acquistato una sim ho. e portato su di essa il mio numero iliad proprio in fase d'acquisto.adesso x problemi personali,il mio numero ex iliad devo farlo sparire e quindi dovrei portare sempre sulla stessa sim ho. un'altro numero e quindi sovrascrivere quello ex iliad.perche' l'app non mi da la possibilita' di farlo e mi oscura la voce porta il tuo numero in ho.?
@Matteo.p ha scritto:le caratteristiche da rispettare per il passaggio del numero sono le seguenti:
- da ricaricabile a ricaricabile ( quindi se la Tim è in abbonamento devi modificare i criteri contrattuali)
- uguale intestatario ( quindi se la Ho è intestata a te ma la Tim a tua moglie chiama il vecchio gestore e fai un cambio di intestatario sulla vecchia Sim)
Buongiorno, ho preso la sim Ho venerdi 18 migrando col mio numero tim. Il telefono funziona con HO e con il numero HO, la mia scheda tim non è più attiva e quindi non funziona. cosa devo fare? grazie