annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un secondo numero in ho

12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Domm 

scrivi in privato a un capohofficina 

Domm
Grande
Grande
Anche io avrei la stessa esigenza. Come procedo?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gprima, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gprima, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gprima
Grande
Grande

Ciao, ho la stessa necessità. mi puoi aiutare?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @costa_costa,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
costa_costa
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema.

Ho portato un umero in ho con successo.

Adesso dopo alcuni mesi vorrei portare un secondo numero ma alla pagina per l'acquisto della sim mi dice utente già registrato e di uisare l'area clienti ma dall'area cliuenti non trovo i link per acquistare una seconda sim e fare la portabilità con l'offerta a 5,99.

Grazie.

 

 

 

0 Kudos
Maky
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema. Potresti aiutarmi a risolverlo?
0 Kudos
cramberri
Grande
Grande
Si ho visto il messaggio. Appena ho la possibilità effettuo il secondo acquisto come indicato. Grazie della disponibilità
0 Kudos