annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità di un secondo numero in ho

cramberri
Grande
Grande
Salve. Ho portato già un numero, a me intestato, in ho. Ora vorrei portare anche un secondo numero, sempre a me intestato, in ho, ma quando faccio la richiesta mi dice "sei già nostro cliente", nonostante il numero da portare sia diverso, ovviamente, da quello già portato. Come posso fare?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,i dati devono conicidere quando fai la richiesta per nuova sim essendo gia cliente

se hai difficoltà fatti aiutare dal servizio clienti

Buona serata.

Giacomo
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cramberri, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
cramberri
Grande
Grande
Si ho visto il messaggio. Appena ho la possibilità effettuo il secondo acquisto come indicato. Grazie della disponibilità
0 Kudos
Maky
Grande
Grande
Ciao, io ho lo stesso problema. Potresti aiutarmi a risolverlo?
0 Kudos
costa_costa
Grande
Grande

Ciao, ho lo stesso problema.

Ho portato un umero in ho con successo.

Adesso dopo alcuni mesi vorrei portare un secondo numero ma alla pagina per l'acquisto della sim mi dice utente già registrato e di uisare l'area clienti ma dall'area cliuenti non trovo i link per acquistare una seconda sim e fare la portabilità con l'offerta a 5,99.

Grazie.

 

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @costa_costa,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gprima
Grande
Grande

Ciao, ho la stessa necessità. mi puoi aiutare?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gprima, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gprima, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos