Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Simone9999. Bene. Se la nuova SIM ho. su cui portare il numero Fastweb l'hai intestata a te, devi prima chiedere a Fastweb il cambio intestatario della sua SIM.
@Simone9999. Affinché la portabilità vada a buon fine occorre innanzitutto che la SIM Fastweb e la nuova SIM ho. siano intestate alla stessa persona. Sarebbe opportuno che avvenga anche il recesso dall'abbonamento fibra di casa, contatta Fastweb per sapere come fare.
A me lo stesso problema. La SIM precedente (di Fastweb) probabilmente era intestata a un’altra persona, con l’offerta inclusa nell’abbonamento fibra di casa
È per questo che la portabilità fallisce. Prima di richiederla nuovamente, devi cambiare l'intestatario. Attendi qui risposta di capo ho.fficina, che t'illustrera' la procedura da seguire.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.