3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2020
08:34 PM
Ciao @Debs82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2020
05:36 PM
Ciao. Prova a chiamare il servizio clienti 192121 oppure il numero verde 800 688 788 da un altro operatore.
Debs82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2020
05:00 PM
Buongiorno,
La portabilità del mio numero risulta fallita perché il mio documento risulterebbe scaduto. Non è così dato che anche dal video selfie è chiaro che scadrà nel 2029. Sull'app mi si dice di recarmi in un centro Ho per consegnare un documento valido. Non è possibile risolvere il problema on line? Sarebbe un grande disagio, soprattutto in questo periodo delicato, fare code nei negozi per una cosa che potremmo risolvere in pochi secondi.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
DS
La portabilità del mio numero risulta fallita perché il mio documento risulterebbe scaduto. Non è così dato che anche dal video selfie è chiaro che scadrà nel 2029. Sull'app mi si dice di recarmi in un centro Ho per consegnare un documento valido. Non è possibile risolvere il problema on line? Sarebbe un grande disagio, soprattutto in questo periodo delicato, fare code nei negozi per una cosa che potremmo risolvere in pochi secondi.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
DS