annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pask1,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Pask1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In anzi tutto la ringrazio per la risposta, ma io ho già pagato il tutto, infatti l'operatore con cui ho parlato mi disse che passati 3 giorni il mio numero sarebbe stato trasferito in ho, ma così non è stato... Ora mi trovo a pensare che il problema sia, che non avendo ricaricato sul contatore Vodafone il prezzo della mia vecchia offerta, non sarà possibile effettuare la portabilità.
Mi chiedo in oltre, se il problema fosse questo, dopo aver ricaricato sul contatore Vodafone, cosa bisognerebbe fare?... Vi chiedo come possa io risolvere il tutto. Grazie!
0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se hai scaricato l App puoi procedere da li. Accedi al menu in alto a destra e tra le varie opzioni trovi la voce porto il mio numero in ho da li ti dovrebbe far inserire i dati relativi alla sim dall altro gestore. Se provieni da Vodafone devi avere un credito di almeno 20 euro perché di verranno scalato per completare l operazione. In pratica gli utenti Vodafone pagano in più rispetto agli altri 😉
0 Kudos
Pask1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo aver acquistato la sim ho online e dopo averla attivata anche attraverso la videochiamata, non riesco a portare il mio numero dal vecchio operatore (Vodafone) a ho.
Nei giorni successivi all'attivazione ho ricevuto un messaggio con scritto che la portabilità non era andata a buon fine. Cosa devo fare affinché il mio numero passi ad ho?
Ps.
Per conto di Vodafone ho addebitato - 10.48€ poiché credevo che passando ad ho non era necessario ricaricare. Grazie!
0 Kudos