DanieleGitto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2020
11:37 PM
Stesso problema anch'io. Ho eseguito la procedura prevista, ho ricevuto la mail di presa in carico della portabilità, ma rientrando nell'app di ho. dice portabilità fallita. Attendo supporto tecnico.
Frad

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2020
10:30 PM
Ciao, sto provando ad effettuare la portabilità di un numero Coop Voce ma mi dice portabilità fallita. Come posso fare?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho.ssein

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2020
05:01 PM
la portabilità del mio numero iliad fallisce , cosa devo fare ?
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2020
10:25 AM
Ciao @Marco.mezzo, indicaci il tuo numero e codice fiscale in privato e provvederemo a una verifica. Buona giornata
Marco.mezzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sosa24

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabrizio9306

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2019
06:42 PM
Buonasera ho avuto il vostro stesso problema con la potabilità , sono 3 giorni che impazzisco per il messaggio di errore del codice a 4 cifre...
Io ho risolto cosi:
Vi premetto che ho un IPhone X, oggi è uscito un aggiornamento dell’app Ho-mobile fatelo ,in più ho dovuto fare una ricarica di 5 euro sul numero da portare ( in poche parole l’operatore Che stai lasciando nn deve stare in negativo o a 0€) . Ho Risolto subito in questo modo 👋
Io ho risolto cosi:
Vi premetto che ho un IPhone X, oggi è uscito un aggiornamento dell’app Ho-mobile fatelo ,in più ho dovuto fare una ricarica di 5 euro sul numero da portare ( in poche parole l’operatore Che stai lasciando nn deve stare in negativo o a 0€) . Ho Risolto subito in questo modo 👋
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato