annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Valea
Grande
Grande
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho pagato 42,99 per passare da vodafone a Ho richiedendo la portabilità del numero.
La procedura di portabilità risulta fallita segnalando l’insufficienza di credito. Iniziamo non bene!!
0 Kudos
Marcibad
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da iliad a ho mi dice portabilità fallita, cosa devo fare??
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rick1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao il servizio clienti lo devi contattare al 192121 e chiedere maggiori chiarimenti a riguardo
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Rick1
Grande
Grande

Grazie della gentile risposta ; Il servizio clienti non mi risponde o meglio il numero 421111 mi dice di utilizare la app la quale chiede sempre 5 euro...E quelli  ,20 euro , da me pagati dove sono andati ?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,prima che fai tentativi a vuoto chiedi al servizio clienti il motivo del rifiuto della stessa in quanto i casi possono essere vari.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Rick1
Grande
Grande

Ho fatto quanto richiesto pagando 20 euro per passare da Vodafone  e mi dice che la portabilità è fallita; riprovando chiede ancora un versamento di 5 euro. Dopo averlo fatto ne chede ancora 5...Ma come funziona questo sistema????

Grazie Mille per chi potrà rispondermi.. Riccarda 

0 Kudos