Valea

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2019
10:54 PM
Anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho pagato 42,99 per passare da vodafone a Ho richiedendo la portabilità del numero.
La procedura di portabilità risulta fallita segnalando l’insufficienza di credito. Iniziamo non bene!!
La procedura di portabilità risulta fallita segnalando l’insufficienza di credito. Iniziamo non bene!!
Marcibad

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2019
10:27 PM
Io ho lo stesso problema da iliad a ho mi dice portabilità fallita, cosa devo fare??
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2019
12:45 PM
Ciao il servizio clienti lo devi contattare al 192121 e chiedere maggiori chiarimenti a riguardo
Buona giornata
Buona giornata
Giacomo
Rick1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2019
12:39 PM
Grazie della gentile risposta ; Il servizio clienti non mi risponde o meglio il numero 421111 mi dice di utilizare la app la quale chiede sempre 5 euro...E quelli ,20 euro , da me pagati dove sono andati ?
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2019
11:07 AM
Ciao,prima che fai tentativi a vuoto chiedi al servizio clienti il motivo del rifiuto della stessa in quanto i casi possono essere vari.
Buona giornata.
Giacomo
Rick1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-05-2019
10:13 AM
Ho fatto quanto richiesto pagando 20 euro per passare da Vodafone e mi dice che la portabilità è fallita; riprovando chiede ancora un versamento di 5 euro. Dopo averlo fatto ne chede ancora 5...Ma come funziona questo sistema????
Grazie Mille per chi potrà rispondermi.. Riccarda
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »