annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoDany, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
HoDany
Grande
Grande

Anche io sono nella stessa situazione, vorrei un consiglio

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Daniela88
Grande
Grande
Abbiamo avuto lo stesso problema con Fastweb solo vorremmo passare a ho prima che passino i 15 giorni per aderire all'offerta promozionale..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartiD90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MartiD90
Grande
Grande

Ciao Deborah,

purtroppo anche io ho lo stesso problema di portabilità fallita.

Il mio operatore è CoopVoce.

Come posso fare?

Grazie!

Martina

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Gabbo1
Grande
Grande

Anche a me dice che la portabilità è fallita, come si fa per risolvere? 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,contatti il servizio clienti al 192121 cui a loro compare il motivo del rifiuto

fai correggere da loro i dati e la fai reinviare 

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Fortebraccio
Grande
Grande
Ciao anch’io ho avuto il messaggio di portabilità fallita e chiedo cortesemente come fare a portare il mio vecchio numero.
Grazie
0 Kudos