Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho tentato di effettuare la ricarica alla mia SIM come faccio di solito tramite APP. Questa volta però la ricarica non va a buon fine e vengo rediretta alla pagina iniziale non appena inserisco i miei dati. Non ci sono messaggi di errore. Potete per favore verificare? Grazie mille
... Mostra altro
Ciao, non riesco ad effettuare la portabilità del mio numero CoopVoce in Ho. Potete per favore indicarmi come risolvere? Grazie, Martina
... Mostra altro
Ciao, anche io ho problemi con la portabilità da operatore CoopVoce. Ho provato 3 volte ad effettuare tutti i passaggi, ma alla fine ottengo l'errore "Portabilità fallita". Come posso fare a risolvere questo inconveniente?
... Mostra altro
Ciao Deborah, purtroppo anche io ho lo stesso problema di portabilità fallita. Il mio operatore è CoopVoce. Come posso fare? Grazie! Martina
... Mostra altro
Ciao, ho comprato la SIM Ho e da questa mattina sto provando ad effettuare la portabilità con il mio numero. Purtroppo ottengo sempre l'errore: "Portabilità fallita". Il mio operatore attuale è CoopVoce. Potete aiutarmi a capire come posso procedere per risolvere il problema? Grazie!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.