8 RISPOSTE 8
Josephine11

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Abc2

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Valerja

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Paolo1979

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19-12-2019
08:07 PM
Ciao, io ho appena attivato la sim, ma non ho capito come funziona la portabilità! In fase di prenotazione sim, ho specificato il numero x il quale debba essere fatta la portabilità. Io ora devo solo aspettare, o devo fare qualcosa, xké avvenga e possa aderire alla promo 5,99?
Sofia3

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19-12-2019
07:43 PM
Salve! Stamattina ho attivato la sim tramite la videochiamata e ho richiesto la portabilità ma a quanto pare il mio numero non è più quello di prima. Grazie
Valerja

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gmel

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13-12-2019
01:56 PM
Ciao! Stesso problema.
Ieri ho attivato la sim con videochiamata....tutto ok.
Oggi leggo nel mio profilo che la portabilità è ko.
Valerja

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MartiD90

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06-12-2019
11:58 AM
Ciao,
ho comprato la SIM Ho e da questa mattina sto provando ad effettuare la portabilità con il mio numero.
Purtroppo ottengo sempre l'errore: "Portabilità fallita".
Il mio operatore attuale è CoopVoce.
Potete aiutarmi a capire come posso procedere per risolvere il problema?
Grazie!