annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

MartiD90
Grande
Grande

Ciao,

ho comprato la SIM Ho e da questa mattina sto provando ad effettuare la portabilità con il mio numero.

Purtroppo ottengo sempre l'errore: "Portabilità fallita".

Il mio operatore attuale è CoopVoce.

Potete aiutarmi a capire come posso procedere per risolvere il problema?

Grazie!

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartiD90, inviami tramite messaggio privato il tuo numero  e codice fiscale e provvederò a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
gmel
Grande
Grande

Ciao! Stesso problema.

Ieri ho attivato la sim con videochiamata....tutto ok.

Oggi leggo nel mio profilo che la portabilità è ko.

 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gmel, inviami tramite messaggio privato il tuo numero e codice fiscale per poter verificare il motivo del ko. Buona serata

0 Kudos
Sofia3
Grande
Grande
Salve! Stamattina ho attivato la sim tramite la videochiamata e ho richiesto la portabilità ma a quanto pare il mio numero non è più quello di prima. Grazie
0 Kudos
Paolo1979
Grande
Grande
Ciao, io ho appena attivato la sim, ma non ho capito come funziona la portabilità! In fase di prenotazione sim, ho specificato il numero x il quale debba essere fatta la portabilità. Io ora devo solo aspettare, o devo fare qualcosa, xké avvenga e possa aderire alla promo 5,99?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sofia3, il numero inizialmente attivo sulla sim è provvisorio, in quanto la portabilità avviene entro tre giorni lavorativi dalla richiesta.  Buona giornata

0 Kudos
Abc2
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abc2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos