Ciao @Clienteinsoddisfatto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Salve!
Nella scelta dell'operatore provi ad inserire Coopvoce pre 18\11\19, se non l'ha già fatto, oppure inserisca Coopvoce 18\11\19. Per maggiori informazioni chiami il serivzio clienti al 19.21.21. con il numero provvisorio, oppure l'800.688.788 da SIM di altro operatore. Le daranno un valido aiuto!
Ciao, anche io ho problemi di portabilità da Coop Voce a Ho.
L'app mi dice "portabilità non riuscita" ma mi arriva una mail con il riepilogo dei dati e la conferma dell'avvio della portabilità per ogni tentativo che faccio.
Se telefono il 421111 mi dice che la portabilità è fallita per un errore nei dati, ma non dovrebbe essercene nessuno. Come posso fare?
Aspetto notizie, grazie.
Ciao,
anche io ho problemi con la portabilità da operatore CoopVoce.
Ho provato 3 volte ad effettuare tutti i passaggi, ma alla fine ottengo l'errore "Portabilità fallita".
Come posso fare a risolvere questo inconveniente?