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Problemi con la portabilita

15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @Ferdy4,
il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

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Ferdy4
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Ciao ho un problema con la portabilità , sono passato da iliad ad Ho e sono già 3 gg che provo ad effettuare la portabilità del mio vecchio numero ma non mi invia il codice per ultimare la procedura ,non so come muovermi, puoi aiutarmi?
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @sante75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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sante75
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Buongiorno ho attivato la sim ieri tutto velocemente, ma oggi ho ricevuto un sms con portabilita in ho non andata a buon fine, ho ripetuto la procedura c'e un modo per risolvere eventuali problemi grazie
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Clienteinsoddisfatto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Anonymous

Salve!

Nella scelta dell'operatore provi ad inserire Coopvoce pre 18\11\19, se non l'ha già fatto, oppure inserisca Coopvoce 18\11\19. Per maggiori informazioni chiami il serivzio clienti al 19.21.21. con il numero provvisorio, oppure l'800.688.788 da SIM di altro operatore. Le daranno un valido aiuto!

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Si è verificato lo stesso problema, la portabilità non è andata a buon fine. Passo da una SIM coopvoce ad ho, ma nonostante vari ed estenuanti tentativi, il risultato è sempre lo stesso...il passaggio del tuo numero in ho è fallito (nonostante i dati siano esatti). Che posso fare?
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Teo1997
Grande
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Ho lo stesso problema, dice che la portabilità è fallita, cosa devo fare?
Daniela12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, anche io ho problemi di portabilità da Coop Voce a Ho.

L'app mi dice "portabilità non riuscita" ma mi arriva una mail con il riepilogo dei dati e la conferma dell'avvio della portabilità per ogni tentativo che faccio.

Se telefono il 421111 mi dice che la portabilità è fallita per un errore nei dati, ma non dovrebbe essercene nessuno. Come posso fare? 

Aspetto notizie, grazie.

MartiD90
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho problemi con la portabilità da operatore CoopVoce.

Ho provato 3 volte ad effettuare tutti i passaggi, ma alla fine ottengo l'errore "Portabilità fallita".

Come posso fare a risolvere questo inconveniente?

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