annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

4 RISPOSTE 4
Stefano93
Grande
Grande

Ciao so che sono passati 2 mesi da quando mi hai mandato il messaggio e immagino avrai risolto... Però io per risolvere quella volta ho chiamato agli operatori della ho e mi dicevano che il mio numero stava facendo la portabilità verso un'altro operatore... Poi ho spiegato che non era così e hanno chiesto ai tecnici di risolvere il problema e così hanno fatto.

0 Kudos
abc123abc
Grande
Grande

Ciao,

puoi aiutare anche me? Ho un problema molto simile: voglio portare il mio numero da Tiscali a ho, ma la mia richiesta é adesso fallita per la terza volta.

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Stefano93
Grande
Grande

Se mi potete dare un'aiuto ve né sarò grato anche perché ho dovuto spendere 40 euro per arrivare a questo... E tra qualche giorno per colpa del passaggio fallito sarò costretto a pagare 12.99 € al mese piuttosto che 6.99 € su un secondo numero che non voglio avere... Vorrei veramente capire perché la portabilità fallisce se è tutto apposto...  

0 Kudos
Stefano93
Grande
Grande

Salve, il 1 agosto avevo deciso di passare da Vodafone ad Ho. Sono andato in un centro telefonia per fare questo passaggio per ricevere l'offerta di 6.99 € ma ho scoperto che non si poteva fare direttamente e dovevo fare un doppio passsaggio... Quindi da Vodafone ho fatto la portabilità a Tiscali e fin qui tutto è andato a buon fine il 3 agosto... Ma dal 3 agosto sto cercando di fare la portabilità da Tiscali ad Ho. La sim con il numero provvisorio è funzionante però ogni volta che tento di fare la portabilità dopo circa 24 ore ricevo un sms che la portabilità non è andata a buon fine... Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che io starei facendo la portabilità verso un'altro operatore... Cosa che io non sto facendo e anzi la sto facendo solo verso la Ho. Mi hanno detto anche che hanno fatto una segnalazione a riguardo e mi avrebbe chiamato un tecnico per aiutarmi ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata... Se potete aiutarmi a risolvere questo problema ve né sarò grado perché è una settimana che si va avanti così solamente con l'errore della portabilità che non è andata a buon fine...

0 Kudos