Ciao so che sono passati 2 mesi da quando mi hai mandato il messaggio e immagino avrai risolto... Però io per risolvere quella volta ho chiamato agli operatori della ho e mi dicevano che il mio numero stava facendo la portabilità verso un'altro operatore... Poi ho spiegato che non era così e hanno chiesto ai tecnici di risolvere il problema e così hanno fatto.
Ciao,
puoi aiutare anche me? Ho un problema molto simile: voglio portare il mio numero da Tiscali a ho, ma la mia richiesta é adesso fallita per la terza volta.
Grazie
Ciao @Stefano93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Se mi potete dare un'aiuto ve né sarò grato anche perché ho dovuto spendere 40 euro per arrivare a questo... E tra qualche giorno per colpa del passaggio fallito sarò costretto a pagare 12.99 € al mese piuttosto che 6.99 € su un secondo numero che non voglio avere... Vorrei veramente capire perché la portabilità fallisce se è tutto apposto...
Salve, il 1 agosto avevo deciso di passare da Vodafone ad Ho. Sono andato in un centro telefonia per fare questo passaggio per ricevere l'offerta di 6.99 € ma ho scoperto che non si poteva fare direttamente e dovevo fare un doppio passsaggio... Quindi da Vodafone ho fatto la portabilità a Tiscali e fin qui tutto è andato a buon fine il 3 agosto... Ma dal 3 agosto sto cercando di fare la portabilità da Tiscali ad Ho. La sim con il numero provvisorio è funzionante però ogni volta che tento di fare la portabilità dopo circa 24 ore ricevo un sms che la portabilità non è andata a buon fine... Ho chiamato il servizio clienti e mi dicono che io starei facendo la portabilità verso un'altro operatore... Cosa che io non sto facendo e anzi la sto facendo solo verso la Ho. Mi hanno detto anche che hanno fatto una segnalazione a riguardo e mi avrebbe chiamato un tecnico per aiutarmi ma ancora non ho ricevuto nessuna chiamata... Se potete aiutarmi a risolvere questo problema ve né sarò grado perché è una settimana che si va avanti così solamente con l'errore della portabilità che non è andata a buon fine...