1 RISPOSTA 1
Daniela12

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
12:24 PM
Ciao, anche io ho problemi di portabilità da Coop Voce a Ho.
L'app mi dice "portabilità non riuscita" ma mi arriva una mail con il riepilogo dei dati e la conferma dell'avvio della portabilità per ogni tentativo che faccio.
Se telefono il 421111 mi dice che la portabilità è fallita per un errore nei dati, ma non dovrebbe essercene nessuno. Come posso fare?
Aspetto notizie, grazie.
MartiD90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
12:12 PM
Ciao,
non riesco ad effettuare la portabilità del mio numero CoopVoce in Ho.
Potete per favore indicarmi come risolvere?
Grazie,
Martina