annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno,
La portabilità del mio numero risulta fallita perché il mio documento risulterebbe scaduto. Non è così dato che anche dal video selfie è chiaro che scadrà nel 2029. Sull'app mi si dice di recarmi in un centro Ho per consegnare un documento valido. Non è possibile risolvere il problema on line? Sarebbe un grande disagio, soprattutto in questo periodo delicato, fare code nei negozi per una cosa che potremmo risolvere in pochi secondi.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
DS
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao. Prova a chiamare il servizio clienti 192121 oppure il numero verde 800 688 788 da un altro operatore.

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Debs82 che documento hai usato?

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debs82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos