Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema anch'io. Ho eseguito la procedura prevista, ho ricevuto la mail di presa in carico della portabilità, ma rientrando nell'app di ho. dice portabilità fallita. Attendo supporto tecnico.
Ciao @Sosa24, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.
Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata
Buonasera ho avuto il vostro stesso problema con la potabilità , sono 3 giorni che impazzisco per il messaggio di errore del codice a 4 cifre... Io ho risolto cosi: Vi premetto che ho un IPhone X, oggi è uscito un aggiornamento dell’app Ho-mobile fatelo ,in più ho dovuto fare una ricarica di 5 euro sul numero da portare ( in poche parole l’operatore Che stai lasciando nn deve stare in negativo o a 0€) . Ho Risolto subito in questo modo 👋
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.